Piano di fattibilita’ La base per creare un brand in ottica Fashion

LO STUDIO DI FATTIBILITA’ È UN‘AZIONE DI STUDIO, RICERCA E PIANIFICAZIONE NECESSARIA PER:

  • brand in fase EMBRIONALE
  • brand in fase di STARTUP
  • brand già avviati ma che oprano solo in preconfezionato e VOGLIONO PASSARE AL SARTORIALE
  • brand EMERGENTI per pianificazione e produzioni collezioni stagionali
  • TUTTO LO STUDIO E LA RICERCA ANALIZZA E DEFINSCE TUTTI I PARAMETRI DALLA PROGETTAZIONE ALLA PRODUZIONE FINO ALLA DISTRIBUZIONE DI OGNI COLLEZIONE IN AMBIENTE MODA:
  • costo creazione di ogni singolo modello da schizzo
  • costo produzione prototipo
  • costo campionatura e scelta tessuti
  • costo produzione capo neutro
  • costo stampa – ricami – accoppiamento tessuti
  • costo etichettatura – packaging 
  • proiezione costi piani di marketing
  • proiezione costi mezzi di distribuzione sia fisici che on line
  • costo produzione di ogni singolo capo
  • annulla la posibilita di produrre capi invendibili
  • ottiene i parammetri per un prodotto esattamente in linea con i massimali d’acquisto del target prestabilito

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Acquisto Pacchetti progettazione collezioni
Produzione capi abbigliamento

 

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