Sviluppo strategia piano editoriale Pianifichiamo la migliore strategia su come promuovere il vostro business, che sia un sito e-commerce o un negozio fisico. Sfruttiamo tutti i mezzi possibili a oggi, dal GUERILLA MARKETING ai piani di COMUNICAZIONE CONVENZIONALE : canali web, stampa, divulgazione promoter, social media, responsive etc. Definiamo come raggiungere gli utenti targettizzati a mezzo di contenuti che raccontino il VOSTRO CORE BUSINESS, analizzando ricerche massivamente su più fronti ed impostando le linee guida del piano editoriale da proporre al pubblico.
//canali diffusione,
Servizio di analisi e consulenza sui canali più indicati su cui puntare per la diffusione dei vostri contenuti.
//lead generation
Soluzioni per generare ed incrementare le lead attraverso azioni che si sviluppano principalmente sui canali digitali.
//creazione contenuti
Un'efficace comunicazione ha un riscontro immediato se la qualita' dei contenuti proposti genera interesse. Pubblicare "TANTO PER..." e promuovere "Tanto per" non ha nessun senso, e non è detto che un video promo vada bene per il tuo business come non è scontato che i social abbiano un segiuto nella tua attivita' attenzione....molta attenzione.
//dumper ads
I Bumper Ad sono mini video
pubblicitari realizzati per
YouTube, con l'obiettivo di:
• catturare l'attenzione
del target in pochi secondi;
• incrementare la notorietà
del brand e la sua copertura.
obsoleto..... Lo utiliziamo solo per comunicare con un pubblico già fidelizzato NON SERVE per generare nuovi contatti. E' superato. STOP
//social
obsoleto..... Lo utiliziamo solo per comunicare con un pubblico già fidelizzato NON SERVE per generare nuovi contatti. E' superato. STOP
//seo
estremamente efficace. Posizionare ai primi posti la tua struttura in modo organico (ammesso che serva al tuo business) e' un punto d'arrivo importante ma richiede risorse e tempo. Lo proponiamo solo ad un target medio alto. Le piccoleimprese hanno bisogno d'altro.
//google ADS
efficace nell'immediato..... creata una campagna efficace, ben targhettizzata e con parole chiavi aggiornate in maniera costante..da li' e' solo questione di budget. Piu' investi piu' sei visibile. Googlenon fa' sconti.
//point of position
punti vendita. L'importanza del posizionamento all'interno della tua attivita' e' fondamentale per dar un senso ai prototti con priorita' di vendita o all'esposizione di promozioni e stockout. nessuna generalizzazione. Ogni situaziopne e' a se'.
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