marketing e comunicazione

//strategia
aziendale,

Sviluppo strategia
piano editoriale

Pianifichiamo la migliore strategia su come promuovere il vostro business, che sia un sito e-commerce o un negozio fisico. Sfruttiamo tutti i mezzi possibili a oggi, dal GUERILLA MARKETING ai piani di COMUNICAZIONE CONVENZIONALE : canali web, stampa, divulgazione promoter, social media, responsive etc. Definiamo come raggiungere gli utenti targettizzati a mezzo di contenuti che raccontino il VOSTRO CORE BUSINESS, analizzando ricerche massivamente su più fronti ed impostando le linee guida del piano editoriale da proporre al pubblico.

//canali
diffusione,

Servizio di analisi e consulenza sui canali più indicati su cui puntare per la diffusione dei vostri contenuti.

//lead
generation

Soluzioni per generare ed incrementare le lead attraverso azioni che si sviluppano principalmente sui canali digitali.

//creazione
contenuti

Un'efficace comunicazione ha un riscontro immediato se la qualita' dei contenuti proposti genera interesse. Pubblicare "TANTO PER..." e promuovere "Tanto per" non ha nessun senso, e non è detto che un video promo vada bene per il tuo business come non è scontato che i social abbiano un segiuto nella tua attivita'
attenzione....molta attenzione.

//email
marketing

obsoleto.....
Lo utiliziamo solo per comunicare con un pubblico già fidelizzato
NON SERVE per generare nuovi contatti. E' superato. STOP

//social

obsoleto.....
Lo utiliziamo solo per comunicare con un pubblico già fidelizzato
NON SERVE per generare nuovi contatti. E' superato. STOP

//seo

estremamente efficace.
Posizionare ai primi posti la tua struttura in modo organico (ammesso che serva al tuo business) e' un punto d'arrivo importante ma richiede risorse e tempo. Lo proponiamo solo ad un target medio alto. Le piccoleimprese hanno bisogno d'altro.

//google
ADS

efficace nell'immediato.....
creata una campagna efficace, ben targhettizzata e con parole chiavi aggiornate in maniera costante..da li' e' solo questione di budget.
Piu' investi piu' sei visibile. Googlenon fa' sconti.

//point
of position

punti vendita.
L'importanza del posizionamento all'interno della tua attivita' e' fondamentale per dar un senso ai prototti con priorita' di vendita o all'esposizione di promozioni e stockout.
nessuna generalizzazione. Ogni situaziopne e' a se'.

//in
conclusione.

che sia per una campagna promozionale o per la produzione di qualsiasi prodotto anche solo per decidere SE AVVIARE UN BUSINESS O MENO....
NON HA SENSO NEMMENO INIZIARE.

SENZA UN
PIANO DI
FATTIBILITA'

non ha senso
nemmeno INIZIARE...