COSA POSSIAMO FARE PER TE

brand
identity

La brand identity, o identità di marca, comprende tutti quelli che sono gli elementi visivi di un marchio , definendo una comunicazione visiva aziendale immediatamente riconoscibile nella mente dei consumatori. La sua progettazione nasce per rispecchiare i valori, la personalità e gli obiettivi del brand. Comprende una vasta gamma di servizi volti a creare unimmagine coerente e riconoscibile per la tua azienda.

sito web

Dal sito vetrina alla piattaforma ecommerce, possiamo realizzare qualsiasi soluzione web rispecchi la tua azienda. Che la tua piattaforma sia solo scopo di presentazione che un vero e proprio business e-commerce pianificato ed ottimizzato secondo il tuo settore business. Siamo specializzati in siti web in linguaggio nativo. Con linguaggio nativo solitamente si intende il linguaggio macchina quindi adatto a creare una piattaforma che funzioni perfettamente come un gestionale della propria attivita’

posizionamento
e google ads

Con il termine posizionamento s’intende l’acquisizione di visibilità tra i risultati dei motori di ricerca. Più specificamente, è l’operazione attraverso la quale il sito viene ottimizzato per comparire nei risultati in una posizione il più possibile favorevole e rilevante

content
creator

Il Content Creator si occupa di creare contenuti accattivanti per aziende e brand.
Il termine inglese ‘content creator‘ tradotto in italiano diventa ‘creatore di contenuti’, ovvero una professionalità indispensabile per la comunicazione online di qualsiasi azienda.
Creazione Video Promo, Shooting fotografci, Reel Social, preparazione di scenografie per azioni di guerilla marketing fino al Copywriting per testi in ottica SEO.

social
mrkt_ing

Cos’è il Social media Marketing (SMM) nel 2022 e a cosa serve. Doveroso partire da una definizione di Social Media Marketing: il SMM è una forma di digital marketing che utilizza le reti social e le piattaforme di networking per promuovere i prodotti e i servizi di un’azienda, In Italia, la penetrazione dei social si attesta al 71,6% della popolazione, per un totale di circa 43,2 milioni di individui che postano, taggano, consigliano, mettono like. Il 97,3% accede da Mobile. Gli utenti del web passano in media sui social network ben un’ora e 47 minuti al giorno e questo dato rende bene l’idea dell’importanza che queste piattaforme hanno per i moderni marketer.

centro
stampa

– TIPOGRAFICA
Qualsiasi supporto  cartaceo dal biglietto da visita alla produzione editoriale
– GRANDE FORMATO
Qualsiasi supporto  cartaceo dal biglietto da visita alla produzione editoriale
– STAMPA TESSUTO
Produzione serigrafica, DTG diretta su tessuto, ricamo sia micro hd che tessile, sublimazione su tessuti sintetici

gadget
promozionale

Si tratta, infatti, di oggetti personalizzabili con un’ampia gamma di possibilità, che consentiranno all’azienda di essere promossa e di non passare inosservata. A tale scopo è fondamentale che la ditta progetti con attenzione la propria campagna promozionale prima di avviare la distribuzione di gadget.

video
promozionali

Cos’è un video promozionale? I video promozionali sono dei brevi filmati conosciuti anche come video dimostrativi, promo o anteprime. Attori, tecnici del montaggio, videografi e altri creativi li usano per presentare il loro lavoro

photo
shooting

Un servizio fotografico, chiamato anche photo-shooting, è rappresentato dal tempo impiegato da fotografo e soggetti, che vede – in concreto – la realizzazione di una serie di immagini, ed è anche un riflesso del tempo investito dallo stesso fotografo nello studio approfondito di quella che sarà la parte tecnica e scenografica grazie a storyboard realizzati in fase di pianificazione

car
wrapping

Car wrapping sta per “auto avvolta” (to wrap, in inglese, significa avvolgere, arrotolare, incartare…). La tecnica consiste nell’applicazione di speciali pellicole adesive alla carrozzeria così da poter cambiare in modo sicuro ed efficace l’aspetto della propria macchina.

visualexpo

Chi è il visual merchandiser? Il visual merchandiser è una figura che si occupa di creare l’ambiente perfetto all’interno di uno spazio fisico commerciale o virtuale. L’idea alla base è trasmettere a chi cammina tra i corridoi del proprio negozio la brand identity e valorizzare i prodotti esposti.